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Gestione della convocazione

 
Gestione della convocazione
 
La selezione di una seduta aggiorna il quadro sottostante che raccoglie i dati di ogni seduta. I dati sono divisi in tre sezioni gestiti da tre distinti tab. Il primo è la convocazione, dove vengono individuati gli Enti ed anche elementi aggiunti non votanti da convocare.
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Gestione della convocazione

 
1. Gestione della convocazione
 
Nella casella del Tab è indicato il numero dei convocati.
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Diritto al voto

 
2. Diritto al voto
 
Mettere il flag se l'ente convocato ha diritto al voto.
3

Modifica la convocazione

 
3. Modifica la convocazione
 
Modifica i dati dell'Ente convocato.
 
4

Copia dalla convocazione precedente

 
4. Copia dalla convocazione precedente
 
Se non è la prima seduta, si possono caricare automaticamente i convocati della seduta precedente. Poi è possibile aggiungerne altri o togliere Enti convocati.
 
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Aggiungi un Ente da convocare

 
5. Aggiungi un Ente da convocare
 
Con questo tasto si forma l'elenco degli Enti o Uffici da convocare.
Si selezionano/deselezionano con un click.
 
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Aggiunge un soggetto

 
6. Aggiunge un soggetto
 
E' possibile invitare alla conferenza anche altri soggetti, senza diritto di voto, che non figurano negli Enti o Uffici.
Il soggetto viene aggiunto pescandolo (o inserendolo) nell'anagrafica generale. Si apre quindi l'anagrafica e si procede a inserire o ricercare il soggetto.
 
 
ATTENZIONE
Nella compilazione dei dati del soggetto è necessario compilare (non si può salvare altrimenti) la sezione Altri Dati , che nel caso si mostreranno così conformati per recuperare la qualifica del soggetto nella convocazione alla CDS.
 
 
Si dovrà scegliere dalla lista a discesa.
 
 
7

Elimina dalla convocazione un Ente

 
7. Elimina dalla convocazione un Ente
 
Con questo tasto viene eliminato un Ente già inserito nella convocazione.
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Documenti di convocazione

 
8. Documenti di convocazione
 
Per la generazione del documento, il caricamento nell'archivio e la spedizione della convocazione via email si veda l'apposita sezione Generare o caricare un documento.
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain