Gestione della convocazione
La selezione di una seduta aggiorna il quadro sottostante che raccoglie i dati di ogni seduta. I dati sono divisi in tre sezioni gestiti da tre distinti tab. Il primo è la convocazione, dove vengono individuati gli Enti ed anche elementi aggiunti non votanti da convocare.
 Gestione della convocazione
Nella casella del Tab è indicato il numero dei convocati.
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 Diritto al voto
Mettere il flag se l'ente convocato ha diritto al voto.
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 Modifica la convocazione
Modifica i dati dell'Ente convocato.
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 Copia dalla convocazione precedente
Se non è la prima seduta, si possono caricare automaticamente i convocati della seduta precedente. Poi è possibile aggiungerne altri o togliere Enti convocati.
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 Aggiungi un Ente da convocare
Con questo tasto si forma l'elenco degli Enti o Uffici da convocare.
Si selezionano/deselezionano con un click.
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 Aggiunge un soggetto
E' possibile invitare alla conferenza anche altri soggetti, senza diritto di voto, che non figurano negli Enti o Uffici.
Il soggetto viene aggiunto pescandolo (o inserendolo) nell'anagrafica generale. Si apre quindi l'anagrafica e si procede a inserire o ricercare il soggetto.
ATTENZIONE
Nella compilazione dei dati del soggetto è necessario compilare (non si può salvare altrimenti) la sezione Altri Dati , che nel caso si mostreranno così conformati per recuperare la qualifica del soggetto nella convocazione alla CDS.
Si dovrà scegliere dalla lista a discesa.
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 Elimina dalla convocazione un Ente
Con questo tasto viene eliminato un Ente già inserito nella convocazione.
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 Documenti di convocazione
Per la generazione del documento, il caricamento nell'archivio e la spedizione della convocazione via email si veda l'apposita sezione Generare o caricare un documento.
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