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Gestione delle presenze

 
Gestione delle presenze
 
 
1

Soggetti presenti

 
1. Soggetti presenti
 
Indica tra le parentesi il numero dei presenti alla seduta.
2

Carica i presenti dalla precedente seduta

 
2. Carica i presenti dalla precedente seduta
 
Se non è la prima seduta, si possono caricare i partecipanti dalla seduta precedente e poi operare le correzioni in aggiunta, sostituzione o eliminazione dei soggetti partecipanti.
3

Aggiungi soggetto

 
3. Aggiungi soggetto
 
Viene aperto il form dell'anagrafica ove cercare il soggetto partecipante, se già caricato, o aggiungere il soggetto nuovo all'anagrafica.
 
 
ATTENZIONE
Nella compilazione dei dati del soggetto è necessario compilare (non si può salvare altrimenti) la sezione Altri Dati , che nel caso si mostreranno così conformati per recuperare la qualifica del soggetto nella convocazione alla CDS e per quale Ente quel soggetto partecipa alla CDS.
 
.
 
Specificare per ogni soggetto per quale Ente sta partecipando e in quale qualifica
 
4

Aggiungi altro soggetto da convocati

 
4. Aggiungi altro soggetto da convocati
 
Se è stato convocato quache soggetto non in qualità di rappresentante di un Ente, con questo tasto viene richiamato e aggiunto ai presenti.
5

Elimina un presente

 
5. Elimina un presente
 
Elimina un soggetto dalla lista dei partecipanti.
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain