×
Menu
Indice

Conferenza dei servizi

Conferenza dei servizi
 
La gestione della conferenza dei servizi (CDS) è strutturata su una unica videata suddivisa in tre sezioni. La gestione segue l'andamento delle fasi in cui viene impostata la Conferenza: prima si crea la conferenza in merito ad una pratica, si definiscono gli Enti e gli uffici che devono partecipare, si decide i tempi della seduta e si produce la convocazione. Poi si gestiscono le sedute annotando i partecipanti, i votanti e i pareri espressi. Infine si stende il verbale con la determinazione finale.
 
1

Dati generali della conferenza

 
1. Dati generali della conferenza
 
Nella prima parte della videata vengono raccolti i dati principali della CDS suddivisi in quattro tab.
 
2

Gestione delle sedute

 
2. Gestione delle sedute
 
Nella seconda parte vengono gestite le sedute. La selezione della seduta aggiorna il contenuto della terza parte, che raccoglie in dettaglio le informazioni di ogni seduta.
3

Gestione partecipanti e pareri

 
 
3. Gestione partecipanti e pareri
 
Nella terza parte vengono gestite le convocazioni, le presenze e i pareri emessi.
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain