Avviso di provvedimento
L'avviso di provvedimento è il documento inviato al richiedente in cui si danno le ultime prescrizioni per poter rilasciare il provvedimento autorizzativo.

![]() ![]() L'aggiunta di un documento da richiedere può essere fatto scegliendo un documento dalla tabella, oppure immettendo liberamente il testo della richiesta. Una scelta non esclude l'altra.
Viene mostrata la tabella dei documenti in ingresso che può essere filtrata con varie opzioni che permettono di visualizzare i documenti con colori diversi in relazione al loro stato.
![]() La scelta dei documenti da richiedere viene eseguita con il flag sulla prima colonna.
Documento immesso a mano.
Si può mettere un documento specificandone la descrizione e la quantità.
Nella casella 'Documento' si immette la descrizione di quanto richiesto.
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![]() Per la generazione del documento, la sua revisione e l'invio tramite email fare riferimento alla sezione Gestione dei documenti e alla sua sottosezione Invia documento con e-mail.
Per la generazione dell'Email è possibile utilizzare queste variabili.
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