Uffici Comunali ed Enti esterni
In Uffici vengono inseriti gli uffici interni al Comune ovvero Enti esterni che possono intervenire, rilasciando pareri o partecipando a conferenze di servizio, nell’iter burocratico di gestione delle pratiche.
Ogni ufficio può essere modificato tramite l'icona a Matita, con Aggiungi può essere inserito un nuovo ufficio.
La videata che si apre è suddivisa in due sezioni:
 Sezione Uffici
|
 Sezioni Email
Vanno caricati :
Destinatari E-Mail: è possibile inserire un e-mail o più a cui verrà notificata la richiesta di emissione del parere. Quindi, quando durante l’iter burocratico verrà richiesto un parere per un Ente abilitato all’emissione di pareri, verrà inviata una mail (utilizzando come indirizzo quello qui definito) all’Ente stesso.
Oggetto: Specificare il testo dell’oggetto della mail, ad esempio “richiesta parere per pratica : NUMPRAT.” Il numero della pratica (NUMPRAT) viene recuperato dai “Aggiungi campo predefinito”.
Testo della mail :Specificare il testo di richiesta del parere che può essere in formato HTLM o Formato testo e utilizzando anche i campi predefiniti.
|