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Gestione utenti

 
La gestione Utenti è controllata da un sotto menu.
 
Gestione utenti
 
 
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Utenti

 
1. Utenti
 
La gestione utenti permette la creazione, modifica e cancellazione di un utente, permette l’assegnazione di un ruolo ad un utente e imposta i criteri per la password.
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Gruppi/Utenti>

 
2. Gruppi/Utenti>
 
La videata ha due possibilità di visualizzazione: Gruppi – Utenti e Utenti - Gruppi.
Questo per dare la possibilità di accedere alla relazione tra Utenti e Gruppi partendo da ognuna delle due classi di informazione.
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Gruppi/Permessi

 
3. Gruppi/Permessi
 
Ogni gruppo viene abbinato a una o più sezioni del programma e per ogni sezione vengono selezionati i permessi di lettura/scrittura che avrà il gruppo
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Responsabile pratiche

 
4. Responsabile pratiche
Viene associato ad ogni funzionario responsabile la tipologia di pratica di cui è può essere responsabile.
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Ruoli/Permessi

 
5. Ruoli/Permessi
 
Ad ogni funzionario viene assegnato il ruolo e i permessi a lui riservati.
 
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Organigramma

 
6. Organigramma
 
Viene mostrata la struttura degli uffici  tramite lo schema dell'organigramma e delle tipologie di pratiche assegnate ad ogni Unita Operativa.
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain