Generare o caricare un documento

 
In molte fasi della gestione delle fasi del processo, è necessario produrre documenti associati a quella fase.
Ci si troverà spesso in questa sezione della videata che permette di generare e caricare documenti.
 
Generare o caricare un documento
 
 
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Generare il documento in Stampa Unione

 
1. Generare il documento in Stampa Unione
 
Viene aperta una tabella contenente i documenti di stampa unione disponibili.
E' possibile selezionare i documenti tramite un filtro in testa alla tabella che permette di vedere, oltre a tutti i documenti disponibili, solo i documenti di una categoria di pratiche, o solo i documenti riferiti al tipo di pratica su cui si sta lavorando, o esclusivamente solo i documenti associati al tipo di pratica e associati anche al nodo.
Ricordiamo che un documento può essere associato ad un tipo di pratica ed anche ad una tipologia di documento collegato ad un nodo del processo ( vedi tabella Documenti in uscita).
 
 
 
 
Posizionarsi sul modello del documento da stampare e premere 'Seleziona'. Il documento di stampa unione viene generato ed è pronto per essere scaricato.
 
La videata si mostrerà in questo modo, con il nome del documento generato e quattro icone sulla destra. Vedi per la gestione del documento la sezione 'gestione dei documenti'.
 
 
 
 
 
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Caricare un documento già preparato

 
2. Caricare un documento già preparato
 
E' possibile aggiungere un documento già preparato scegliendolo dai propri archivi o trascinandolo con il mouse.
 
 
 
 

Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain