Documenti necessari per tipo di pratica
Questa è una tabella di relazione che associa ad ogni ad ogni tipo di intervento (associato ad una pratica) i documenti normalmente necessari all’istanza relativa.
Selezionando la pratica, vengono esposti i tipi di intervento. Nella terza tabella è possibile selezionare i documenti da associare all’intervento.
 Associazione/dissasociazione
L’associazione viene eseguita cliccando sulla prima casella di selezione dei documenti
Per togliere la selezione basta cliccare sempre sulla prima casella di selezione
|
 Toglie tutte le associazioni
Cliccando sulla prima icona è possibile togliere tutte le associazioni ai documenti in una volta sola
|
 Metti tutte le associazioni
Mentre se si vuole associare tutti i documenti elencati bisogna cliccare sulla seconda icona
|
 Copia Associazioni
Tramite questa icona se un tipo di intervento è associato ai tipi di pratica di un altro intervento è possibile copiare queste associazioni
Posizionandoci sul tipo di intervento, con le associazioni che ci interessano, cliccando sull’icona, ci si apre la videata dove si andrà a selezionare i tipi di intervento in cui copiare le associazioni, dell’intervento inizialmente selezionato.
Attenzione: se si cambia la visualizzazione delle videate il tasto copia associazione cambia la sezione da associare "es. se come prima sezione vedo i tipi di intervento cliccando sull'icona, si andrà a copiare le associazioni del tipo di intervento selezionato a un tipo di pratica "
|
 Cambio visualizzazione sezioni
Cliccando su questa icono è possibile modificare la visualizzazione della videata
Mettendo come prima sezione i Tipi di Intervento poi le Pratiche e l'elenco dei documenti Documenti
|
 Freccia
La freccia in questo caso indica solo il percorso da seguire per completare l'associazione
|