Documenti in uscita

Per la compilazione delle tabelle fare riferimento alle indicazioni generali fornite in "Indicazioni per la compilazione delle Tabelle".
 
Questa tabella è relazionata al Tipo di Pratica.
In Documenti in Uscita è possibile caricare tutti i documenti di stampa (stampa unione) da inviare per il completamento dell’istruttoria della pratica. Ogni documento viene relazionato alla Categoria di pratica, alla tipologia di pratica e alla tipologia di provvedimento.
Ad esempio: Una richiesta di integrazione può interessare una categoria di pratica (Pratica edilizia, Suap, CDU), per una pratica edilizia può interessare una SCIA, e riguarda un passo dell'iter, la richiesta di integrazione. Queste caratteristiche vanno specificate per ogni documento, in modo che la selezione del documento da utilizzare in un passo specifico dell'iter sarà individuato automaticamente dalla procedura. 
 
 
Con l'icona della matita si modificano gli attributi e la stessa consistenza di un documento archiviato, con Aggiungi può essere inserito un nuovo documento con tutte le sue caratteristiche.
 
Documenti in uscita
 
 
1

Nome del documento in uscita

 
1. Nome del documento in uscita
Il nome con cui verrà chiamato e salvato il documento.
2

Carica (e scarica) il documento

 
2. Carica (e scarica) il documento
Il documento di stampa unione deve essere prima creato all'esterno della procedura. Una volta creato, per poterlo caricare in questa sezione è necessario cliccare sull’icona di upload.
 
 
Tramite “SFOGLIA” selezionare il documento da caricare. Invece di utilizzare il tasto Sfoglia è possibile trascinare (drag & drop) il file nell’apposita casella.
Una volta caricato un documento è possibile successivamente scaricarlo cliccando sull’apposita icona, che appare solo se si è caricato un documento. Cliccando sull'icona si apre la videata con la quale è possibile aprire o salvare il file.
 
3

Descrizione del documento

 
3. Descrizione del documento
 
Descrizione del tipo di documento e delle sue finalità.
4

Categoria di pratica

 
 
4. Categoria di pratica
 
Selezionare la categoria generale della pratica a cui fa riferimento il documento.
 
 
5

Tipologia di documento

 
5. Tipologia di documento
 
Si seleziona a quale tipologia di documento deve essere abbinato, intendendo per tipologia la fase dell'iter a cui il documento si riferisce.
6

Visualizza tutte le pratiche

 
6. Visualizza tutte le pratiche
 
Le istanze visualizzate sono normalmente quelle riferite alla selezione effettuata Nella lista a discesa di 'Categoria di pratica'. Flaggando questa casella si potrà scegliere tutte le pratiche presenti.
7

Tipi di pratiche associate

 
7. Tipi di pratiche associate
 
Il numero in rosso indica i tipi di pratica associati a quel documento.
8

Seleziona la tipologia di pratica

 
8. Seleziona la tipologia di pratica
 
Nella parte sottostante si seleziona, cliccando sulla prima casella a sinistra, i tipi di pratica a cui deve essere associato il documento in modo da facilitare la stampa della documentazione in uscita. Ad una tipologia precisa di pratica si troveranno solo i documenti di stampa abbinati ad essa.
Al documento si associa normalmente solo i tipi di pratica facenti parte della categoria di pratica selezionata. E' possibile eccezionalmente associare anche altre pratiche, flaggando 'Visualizza tutte le pratiche'

Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain