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Documenti in ingresso

 
Documenti in ingresso
 
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Documenti in ingresso

 
1. Documenti in ingresso
Vengono gestiti i documenti in ingresso suddivisi tra Allegati alla pratica e Pareri emessi da Enti o Commissioni o Uffici.
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Documenti in uscita

 
2. Documenti in uscita
 
Vengono gestiti i documenti prodotti dagli Uffici e inviati al Cittadino, professionista o Enti. Sono normalmente dei file doc, derivati da stampa unione e trasformati in Pdf/A e infine firmati digitalmente.
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Documenti interni

 
3. Documenti interni
 
Sono classificati documenti interni quelle elaborazioni interne, relazioni, appunti, calcoli, che gli utenti ritengono di dover associare alla pratica per documentare meglio le fasi istruttorie.
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Filtro sull'elenco dei documenti

 
4. Filtro sull'elenco dei documenti
 
Immettendo alcune lettere in questi campi, l'elenco dei documenti sottostante viene filtrato su quanto immesso (il filtro viene eseguito sul principio di  'contiene').
 
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stato del documento

 
5. stato del documento
 
Un documento può essere:
Allegato - è presente ed ha un numero di protocollo
Disponibile - è presente ma non è in digitale?
Mancante - doveva essere allegato ma non è stato presentato
Richiesto ma non disponibile - E' stato richiesto formalmente, ma non è ancora stato presentato.
 
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Modifica

 
6. Modifica
 
Modifica lo stato del documento.   Vengono immessi i dati riferiti al documento in ingresso.
Un importante campo da riempire è quello che indica la conformità del documento arrivato con quanto richiesto.
 
 
Se il documento è presentato in digitale è possibile allegare il relativo file.
Vedi la sottosezione relativa per l'aggiunta e la gestione del file digitale.
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Cancella

 
7. Cancella
 
Elimina il documento dall'elenco dei documenti richiesti.
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Scarica il documento

 
8. Scarica il documento
 
Scarica dal server Web il documento presentato digitalmente. L'icona non appare nel caso il documento non sia stato caricato digitalmente.
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Guarda il documento

 
9. Guarda il documento
 
Permette di visualizzare il documento.
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Documento presente ma non controllato

 
10. Documento presente ma non controllato
 
Se in questa colonna non appare nessun simbolo e il documento figura allegato, significa che il documento è stato acquisito, ma non è ancora stato valutato, se conforme o meno a quanto richiesto.
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Documento presente e OK

 
11. Documento presente e OK
 
La spunta verde nella casella indica che il documento è stato giudicato idoneo a rispondere alla richiesta fatta:
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Documento presente non accettabile

 
12. Documento presente non accettabile
 
Se appare la croce rossa, significa che il documento è stato portato, ma non è stato ritenuto idoneo a soddisfare la richiesta effettuata.
13

Seleziona

 
13. Seleziona
 
Seleziona da tabella dei documenti in ingresso un documento da richiedere, o anche un documento che è stato allegato o consegnato in tempi successivi alla presentazione della pratica.
 
14

Crea una richiesta di integrazione

 
14. Crea una richiesta di integrazione
 
Passa alla richiesta di integrazione di documenti che figurano richiesti o necessari e non ancora consegnati.
 
15

Aggiunge un documento

 
15. Aggiunge un documento
 
Aggiunge un altro documento alla lista dei documenti. Il documento in questo caso può essere anche non previsto nelle tabelle e si può indicarne la descrizione. Il form è già predisposto per archiviare anche i dati di consegna del documento e l'eventuale formato digitale.
 
 
  Cliccando sulla freccetta laterale si può andare a scegliere di importare il file dal protocollo, se è stato predisposto tale collegamento.
 
 
 
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain