 Documenti in ingresso
Vengono gestiti i documenti in ingresso suddivisi tra Allegati alla pratica e Pareri emessi da Enti o Commissioni o Uffici.
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 Documenti in uscita
Vengono gestiti i documenti prodotti dagli Uffici e inviati al Cittadino, professionista o Enti. Sono normalmente dei file doc, derivati da stampa unione e trasformati in Pdf/A e infine firmati digitalmente.
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 Documenti interni
Sono classificati documenti interni quelle elaborazioni interne, relazioni, appunti, calcoli, che gli utenti ritengono di dover associare alla pratica per documentare meglio le fasi istruttorie.
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 Filtro sull'elenco dei documenti
Immettendo alcune lettere in questi campi, l'elenco dei documenti sottostante viene filtrato su quanto immesso (il filtro viene eseguito sul principio di 'contiene').
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 stato del documento
Un documento può essere:
Allegato - è presente ed ha un numero di protocollo
Disponibile - è presente ma non è in digitale?
Mancante - doveva essere allegato ma non è stato presentato
Richiesto ma non disponibile - E' stato richiesto formalmente, ma non è ancora stato presentato.
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 Modifica
Modifica lo stato del documento. Vengono immessi i dati riferiti al documento in ingresso.
Un importante campo da riempire è quello che indica la conformità del documento arrivato con quanto richiesto.
Se il documento è presentato in digitale è possibile allegare il relativo file.
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 Cancella
Elimina il documento dall'elenco dei documenti richiesti.
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 Scarica il documento
Scarica dal server Web il documento presentato digitalmente. L'icona non appare nel caso il documento non sia stato caricato digitalmente.
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 Guarda il documento
Permette di visualizzare il documento.
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 Documento presente ma non controllato
Se in questa colonna non appare nessun simbolo e il documento figura allegato, significa che il documento è stato acquisito, ma non è ancora stato valutato, se conforme o meno a quanto richiesto.
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 Documento presente e OK
La spunta verde nella casella indica che il documento è stato giudicato idoneo a rispondere alla richiesta fatta:
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 Documento presente non accettabile
Se appare la croce rossa, significa che il documento è stato portato, ma non è stato ritenuto idoneo a soddisfare la richiesta effettuata.
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 Seleziona
Seleziona da tabella dei documenti in ingresso un documento da richiedere, o anche un documento che è stato allegato o consegnato in tempi successivi alla presentazione della pratica.
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 Crea una richiesta di integrazione
Passa alla richiesta di integrazione di documenti che figurano richiesti o necessari e non ancora consegnati.
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 Aggiunge un documento
Aggiunge un altro documento alla lista dei documenti. Il documento in questo caso può essere anche non previsto nelle tabelle e si può indicarne la descrizione. Il form è già predisposto per archiviare anche i dati di consegna del documento e l'eventuale formato digitale.
 Cliccando sulla freccetta laterale si può andare a scegliere di importare il file dal protocollo, se è stato predisposto tale collegamento.
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Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain
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