In Documenti in ingresso si inseriscono i documenti che sono necessari allegare alla pratica per permetterne l'istruttoria e per garantirne la completezza degli elaborati.
Con Aggiungi può essere inserito un nuovo documento
 Descrizione
Per ogni documento è possibile specificare una descrizione ed eventualmente, una descrizione breve, una descrizione per la stampa ed una descrizione per ArchiPro, cioè la descrizione del documento che il cittadino o il professionista vedrà sul portale per la presentazione delle pratiche edilizie in digitale.
|
 Ordinamento
E’ possibile per ogni documento stabilire la sua posizione nell’elenco. Per spostare il documento nella posizione voluta, selezionare nella tabella a discesa ‘Ordinamento’ la posizione che si vuole assegnare ad un documento.
Attenzione La modifica dell’ordinamento può essere effettuata anche utilizzando i tasti sulla videata principale della gestione della tabella
|
 Categorie di pratiche
Ogni documento può essere associato ad una tipologia di istanza, in modo da facilitare la sua scelta utilizzando i campi filtri posti in testa alla tabella.
L'elenco delle categorie di pratiche è statico non può essere modificato o ampliato da una tabella ma solo dal software.
|