Documenti in ingresso

 
Per la compilazione delle tabelle fare riferimento alle indicazioni generali fornite in "Indicazioni per la compilazione delle Tabelle".
In Documenti in ingresso si inseriscono i documenti che sono necessari allegare alla pratica per permetterne l'istruttoria e per garantirne la completezza degli elaborati.
 
 
 
Con Aggiungi può essere inserito un nuovo documento
 
Documenti in ingresso
 
 
1

Descrizione

 
Per ogni documento è possibile specificare una descrizione ed eventualmente, una descrizione breve, una descrizione per la stampa ed una descrizione per ArchiPro, cioè la descrizione del documento che il cittadino o il professionista vedrà sul portale per la presentazione delle pratiche edilizie in digitale.
2

Ordinamento

 
E’ possibile per ogni documento stabilire la sua posizione nell’elenco. Per spostare il documento nella posizione voluta, selezionare nella tabella a discesa ‘Ordinamento’ la posizione che si vuole assegnare ad un documento.
Attenzione La modifica dell’ordinamento può essere effettuata anche utilizzando i tasti sulla videata principale della gestione della tabella
3

Categorie di pratiche

 
Ogni documento può essere associato ad una tipologia di istanza, in modo da facilitare la sua scelta utilizzando i campi filtri posti in testa alla tabella.
L'elenco delle categorie di pratiche è statico non può essere modificato o ampliato da una tabella ma solo dal software.

Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain