Orari di sospensione del ricevimentoPer ogni tecnico è possibile specificare gli orari normali di ricevimento (giorni/orario apertura) e le eventuali sospensioni del ricevimento (giorni/orario sospensioni)
La videata si apre con una prima tabella che mostra i tecnici che ricevono il pubblico con la loro email e il flag se il tecnico ha funzione di segreteria nella gestione degli appuntamenti (Il flag di segreteria è possibile metterlo nella gestione utenti, quando si assegnano i ruoli). Questa tabella serve per selezionare il tecnico su cui immettere gli orari. Selezionandolo la sezione posta sotto mostrerà i giorni di ricevimento di quel tecnico e, con il secondo tab (Giorni/orario sospensione) le eventuali sospensioni dell'orario di ricevimento previste per quel tecnico.
![]() La regola generale imposta per ogni singolo tecnico addetto al ricevimento può essere corretta attraverso l’imputazione della sospensione del ricevimento.
Questo può capitare in caso di assenza del tecnico per ferie o malattia o per incarichi diversi assegnatigli per alcuni periodi temporali.
Con il tasto aggiungi verrà inserita una nuova sospensione. Con la matita si procede a modificare una sospensione inserita. Il form per l'immissione e variazione è lo stesso.
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