Orari di sospensione del ricevimento

 
Per ogni tecnico è possibile specificare gli orari normali di ricevimento (giorni/orario apertura) e le eventuali sospensioni del ricevimento (giorni/orario sospensioni)
La videata si apre con una prima tabella che mostra i tecnici che ricevono il pubblico con la loro email e il flag se il tecnico ha funzione di segreteria nella gestione degli appuntamenti (Il flag di segreteria è possibile metterlo nella gestione utenti, quando si assegnano i ruoli). Questa tabella serve per selezionare il tecnico su cui immettere gli orari. Selezionandolo la sezione posta sotto mostrerà i giorni di ricevimento di quel tecnico e, con il secondo tab (Giorni/orario sospensione) le eventuali sospensioni dell'orario di ricevimento previste per quel tecnico.
 
La regola generale imposta per ogni singolo tecnico addetto al ricevimento può essere corretta attraverso l’imputazione della sospensione del ricevimento.
Questo può capitare in caso di assenza del tecnico per ferie o malattia o per incarichi diversi assegnatigli per alcuni periodi temporali.
Con il tasto aggiungi verrà inserita una  nuova sospensione. Con la matita si procede a modificare una sospensione inserita. Il form per l'immissione e variazione è lo stesso.
 
Orari di sospensione del ricevimento
 
1

Sospensione del ricevimento

1. Sospensione del ricevimento
Immettere i giorni in cui verra sospeso il servizio di ricevimento.
2

Accesso al calendario

2. Accesso al calendario
L'icona apre il calendario per facilitare l'immissione delle date.
3

Orario della sospensione del ricevimento

3. Orario della sospensione del ricevimento
Indicare per i giorni di sospensione l'eventuale orario di inzio e fine della sospensione. Lasciare la casella bianca se la sospensione riguarda tutta la giornata.
 

Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain