×
Menu
Indice

Orari di ricevimento di ogni tecnico

 
Per ogni tecnico è possibile specificare gli orari normali di ricevimento (giorni/orario apertura) e le eventuali sospensioni del ricevimento (giorni/orario sospensioni)
La videata si apre con una prima tabella che mostra i tecnici che ricevono il pubblico con la loro email e il flag se il tecnico ha funzione di segreteria nella gestione degli appuntamenti (Il flag di segreteria è possibile metterlo nella gestione utenti, quando si assegnano i ruoli). Questa tabella serve per selezionare il tecnico su cui immettere gli orari. Selezionandolo la sezione posta sotto mostrerà i giorni di ricevimento di quel tecnico e, con il secondo tab (Giorni/orario sospensione) le eventuali sospensioni dell'orario di ricevimento previste per quel tecnico.
 
 
Con il tasto aggiungi verrà inserita un nuovo orario. Con la matita si procede a modificare un orario inserito. Il form per l'immissione e variazione è lo stesso.
 
Orari di ricevimento di ogni tecnico
 
1

Date di validità della regola

1. Date di validità della regola
Immettere le date di validità della regola. Obbligatoria l'immissione della data iniziale. Se non si compila la data finale la regola vale dalla data iniziale e per sempre.
2

Calendario

2. Calendario
L'icona apre il calendario per facilitare l'immissione delle date.
3

Giorno della settimana di ricevimento

3. Giorno della settimana di ricevimento
Si deve indicare il giorno settimanale in cui c'è il ricevimento.
4

Ora di inizio e fine di ricevimento

4. Ora di inizio e fine di ricevimento
E’ obbligatorio specificare l'ora di inizio del ricevimento. La non compilazione dell’orario di fine ricevimento porta a considerare il ricevimento protratto fino all’ora termine dell’apertura al pubblico. Si consiglia comunque di compilare anche questo orario.
 
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain