×
Menu
Indice

Menu principale

Menu principale
 
La barra del Menu è divisa in due sezioni.
1

Sezioni dell'applicazione

1. Sezioni dell'applicazione
 
L'applicazione è suddivisa nelle seguenti sezioni:
  • pratiche (pratiche edilizie e di agibilità)
  • CDU (certificati di destinazione urbanistica) - ATTENZIONE - la voce potrebbe non apparire se il modulo non è stato installato
  • immobili
  • cartografia
  • catasto (tutti i dati catastali)
  • lo sportello per la presentazione delle pratiche in digitale per caricare e scaricare i dati (il numero in rosso indica quante pratiche sono da scaricare dal portale)
  • quesiti (query varie sugli archivi)
2

Funzioni generali e di amministrazione

2. Funzioni generali e di amministrazione
La seconda parte, costituita da icone,
Permette di ritornare alla prima videata della scrivania
    
Accede alla gestione degli appuntamenti presi tramite il portale
    
Accede al monitoraggio dell'attività degli uffici tramite le Milestone e i cruscotti
 
  Il software è dotato di un Help contestualizzato sulle videate. L’Help può essere attivato e disattivato. In caso di attivazione vicino alla sezione di cui è possibile avere informazioni apparirà un punto di domanda di colore rosso. E' possibile anche accedere al manuale e avere informazioni sulle modalità di assistenza.
 
Gestisce l'utente e permette di cambiare la password. Passandoci sopra con il mouse viene indicato l'utente attivo.
Gestisce la configurazione generale dell'applicazione. Si gestiscono gli utenti, le tabelle, i workflow, i moduli personalizzati, i quesiti, la cartografia, il sistema per gli appuntamenti e i campi unione per le procedure di stampa.
 
 
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain