×
Menu
Indice

Impostazioni generali

Impostazioni generali
 
Nelle impostazioni generali vengono fissati alcuni parametri per la gestione degli appuntamenti tramite il portale.
 
1

Tempo di giorni di preavviso

1. Tempo di giorni di preavviso
Il numero dei giorni indica il limite di giorni minimo antecedenti la data dell'appuntamento per poterlo fissare. Fissando oggi un appuntamento, il cittadino potrà indicare una data che oltrepassi il limite posto da questo parametro.
2

Durata massima dell'incontro

2. Durata massima dell'incontro
Con ‘slot’ si indica il tempo massimo fissato come unità di misura di un appuntamento. Potrebbe essere mezzora, piuttosto che un’ora o anche venti minuti. Il numero da indicare è il massimo numero di slot prenotabili.
3

Indicazione del tecnico

3. Indicazione del tecnico
Si può indicare se per fissare l’appuntamento è necessario indicare quale tecnico si vuole incontrare o anche se la gestione degli appuntamenti preveda la gestione di una segreteria che centralizzi la gestione degli appuntamenti.
4

Numero di pratica obbligatorio

4. Numero di pratica obbligatorio
L’ultimo flag da mettere è se l’appuntamento è condizionato all’indicazione di una pratica precisa su cui avere l’incontro.
 
Il manuale d'uso è realizzato con Dr.Explain